Eletto il nuovo presidente: è Carmelo Battaglia

Sezione di Albano Laziale

Eletto il nuovo presidente: è Carmelo BattagliaLo scorso 11 dicembre si è tenuta in modalità telematica l’Assemblea Elettiva e Ordinaria della Sezione di Albano Laziale. I lavori sono stati aperti alle 19,30 con l’intervento del Presidente uscente Alessandro Lombardi per la relazione tecnica. A seguire il Collegio dei Revisori ha illustrato all’Assemblea il bilancio sezionale.

A contendersi la carica di presidente l’osservatore arbitrale Carmelo Battaglia e il vicepresidente uscente Teodoro Iacopino.

Il responso elettorale è stato favorevole a Battaglia che ha prevalso con 62 voti, contro i 39 di Iacopino che comunque diventa componente del Consiglio Direttivo. Eletti, inoltre, Fabio Maggiore (57 voti) alla carica di delegato sezionale, Alessio Giampaoletti e Manuel Corradini (entrambi 51 voti) membri del Collegio dei revisori dei conti.

Battaglia 57 anni diventa arbitro per la sezione di Messina nel 1994, per motivi professionali vive alcune stagioni da arbitro presso la sezione di Bergamo. Sempre per gli stessi motivi, torna alla natia Sezione dove per un biennio ricopre anche incarichi nel Consiglio Direttivo Sezionale. Alla fine dell’attività sul terreno di giuoco, nel 2009 approda definitivamente alla sezione di Albano Laziale. Assistente arbitro alla CAN vi transita nel 2000 dopo essere stato arbitro effettivo per 5 anni alla CAN-C.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri