Riccardo Piccioni riconfermato per il terzo mandato

Sezione di Jesi

Riccardo Piccioni riconfermato per il terzo mandatoLa scorsa settimana si è svolta l'Assemblea Sezionale Ordinaria ed Elettiva, che ha visto la riconferma del Presidente uscente, Riccardo Piccioni, per il terzo mandato consecutivo. Piccioni è stato riconfermato sfiorando il 90% dei voti espressi.

L'assemblea si è svolta in modalità on line, tramite la piattaforma Zoom. Collegato in videoconferenza anche lo stesso Ufficio di Presidenza, che con un ottimo lavoro di squadra e una preparazione meticolosa, è riuscito a sbrigare in modo scorrevole e veloce le pratiche burocratiche di riconoscimento e accreditamento, per poter permettere agli associati di assistere alle esposizioni delle relazioni da parte del Presidente Piccioni e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti (tecnica-associativa, bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario dell’anno precedente), al programma del candidato Presidente e del successivo dibattito. Come Componenti del Collegio sezionale dei Revisori dei Conti sono stati eletti Michelangelo Cardinaletti e Paolo Ramazzotti.

Ciò che è emerso dalla serata, in seguito poi ai vari interventi dei singoli, è la grande dedizione alla Sezione che ogni associato sta dimostrando, i solidi legami di amicizia, anche fra più giovani e meno giovani e la voglia di essere un gruppo solido e compatto a supporto gli uni degli altri: dagli arbitri che scendono in campo, e dagli osservatori che li seguono, al gruppo dirigenziale che lavora per tenere unito ogni tassello che compone questa meravigliosa realtà.

Piccioni, eletto proprio a capo del gruppo dirigenziale che sarà impegnato per il quadriennio olimpico 2020-2024, si è definito “soddisfatto e felice di continuare a lavorare per il bene dei ragazzi e della Sezione”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri