Stefano Annoni è il nuovo Presidente

Sezione di Seregno

Stefano Annoni è il nuovo PresidenteSi sono tenute sabato 19 Dicembre le Assemblee ordinaria ed elettiva della Sezione di Seregno, le prime in modalità “virtuale” a causa delle restrizioni dovute alla pandemia COVID-19.
Il Presidente uscente Cristian Brasi, dopo aver relazionato sull’andamento tecnico e associativo dell’ultima Stagione Sportiva, a conclusione del suo mandato, ha voluto così sottolineare:” La grande soddisfazione per i traguardi di Simone Sozza, con il suo esordio in Serie A, e di Veronica Martinelli, nominata assistente Internazionale”. Inoltre, ha voluto ricordare con grande emozione, l’onore di aver organizzato e vissuto in prima persona i festeggiamenti per il novantesimo di fondazione della Sezione.
Nell’augurare un buon lavoro al futuro Presidente, Brasi, ha brevemente ripercorso il lavoro svolto con tutto il consiglio direttivo e la soddisfazione di aver lasciato la Sezione con una indiscutibile stabilità economica, nonostante i lavori fatti per renderla più funzionale. Dopo l’esposizione da parte di Genesio Cesana, della relazione del Collegio dei Revisori dei conti, il candidato Presidente Stefano Annoni, ha iniziato il suo intervento; nella sua esposizione, ha voluto ringraziare Cristian Brasi, Paolo Cazzaniga e Simone Sozza per tutto il lavoro svolto nell’ultimo mandato. Annoni, oltre a sottolineare la continuità con il direttivo in uscita, ha voluto focalizzare l’attenzione sul coinvolgimento dei giovani arbitri: “Mi impegnerò affinché, a partire dal Corso Arbitri che ho fatto con tantissima passione, i ragazzi siano seguiti e motivati con il maggior sforzo possibile e che, i Tutor e tutti coloro che incontrano i ragazzi il lunedì in sezione, faccia sentire le nuove “leve” parte integrante del gruppo”. Dopo L’intervento del Candidato Delegato Cristian Brasi e di alcuni associati, spazio alle votazioni con i seguenti candidati eletti:
Presidente: Stefano Annoni
Delegato: Cristian Brasi
Revisori dei Conti: Andrea Beciani – Danilo Iacovella.
Non resta quindi che augurare “buon lavoro” al nuovo Presidente ed a tutta la sua squadra.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri