Gli associati confermano in massa il Presidente Filomia

Sezione di Rossano

Gli associati confermano in massa il Presidente FilomiaL’Assemblea Ordinaria ed Elettiva della Sezione di Rossano, che si è tenuta in data 19 dicembre in modalità telematica, ha visto la riconferma del candidato unico Francesco Filomia nel ruolo di Presidente. La percentuale delle preferenze è stata del 95 percento, stessi numeri conquistati da Vincenzo Scigliano, scelto come Delegato. I revisori contabili saranno invece Domenico Vennari e Danilo Esposito.
Numeri che dimostrano la grande fiducia che Filomia si è guadagnato, svolgendo questo ruolo negli ultimi quattro anni con grande professionalità e passione, rendendolo un punto di riferimento per tutti i fischietti rossanesi, dal più esperto degli osservatori al più giovane dei ragazzi dell'ultimo corso.
L’Assemblea si è svolta senza problemi e senza alcun tipo di interruzione, grazie al prezioso e lodevole lavoro svolto dall’ufficio di Presidenza, formato da Giuseppe Caricato in qualità di Presidente, Maurizio Sifonetti come Vice Presidente, Francesco Labonia come Segretario, Loris Graziano e Rodolfo Spataro per quanto riguarda invece la parte informatica.
Dopo i saluti del Presidente regionale Francesco Longo, si è passati subito al discorso di presentazione, durante il quale non sono mancati i momenti di commozione, in particolar modo quando è stata ricordata l’improvvisa e prematura scomparsa di Cosimo Bellucci, associato che ha contribuito negli anni, con forza e dedizione, alla valorizzazione tecnica ed associativa della Sezione.
Si tratta del secondo mandato consecutivo per Filomia e la sua rielezione premia l’importante lavoro svolto in questi anni. Diversi associati stanno infatti ben figurando a livello nazionale, così come in tanti si stanno mettendo in evidenza in ambito regionale e sezionale, segno tangibile che con una giusta programmazione, nessun obiettivo può essere precluso.
Il Presidente appena eletto, visibilmente emozionato per il plebiscitario consenso ricevuto, ha ringraziato sia il Consiglio Direttivo uscente per la proficua collaborazione, che tutti gli associati, assicurando nel contempo, di essere ancora più determinato al fine di poter raggiungere nel prossimo futuro traguardi sempre più ambiziosi: “Quando si hanno solide fondamenta, un progetto chiaro e fatto con passione, serietà, umiltà e certezza dell’obiettivo, si possono ottenere risultati incredibili. Il programma per i prossimi quattro anni infatti sarà quello di continuare a percorrere la strada intrapresa, proseguendo con le manifestazioni associative che si sono ormai istituzionalizzate e che ritengo siano alla base della crescita di ogni associato”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri