Tatangelo confermato presidente

Sezione di Terni

Tatangelo confermato presidenteSabato 2 gennaio si è tenuta l’Assemblea elettiva ed ordinaria degli arbitri ternano per la prima volta nella storia via web con una elevata affluenza. L’Ufficio di Presidenza era costituito dal Presidente Matteo Cannata, dal Vice Fabrizio Arcangeli, dal segretario Giancarlo Camilli, dall’informatico Alessandro Camilli e dal componente Sascha Proietti Manuel. Collegato anche il Presidente del CRA Umbria, Luca Ciancaleoni e i componenti Fraschetti e Raspa.

Inizialmente il Presidente uscente Alberto Tatangelo, nonché unico aspirante candidato alla riconferma, ha esposto la Relazione Tecnico Associativa 2019/2020 e poi quella finanziaria. In seguito il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Stefano Conti, ha presentato la relazione inerente il Bilancio Consuntivo dell’esercizio finanziario 2019; tutte le Relazioni sono state approvate dall’Assemblea.

Si è passati poi all’esposizione da parte del candidato unico, Alberto Tatangelo, del suo programma; sul quale particolare attenzione è stata rivolta alla “volontà di continuare il cambio generazionale che la Sezione ha già iniziato ad attuare”.

Alberto è stato eletto con 90 voti su 97 ed inizierà il suo terzo mandato, riconferma e frutto del grande lavoro che negli anni, insieme alla sua fedele squadra, è riuscito a portare avanti.

Eletto successivamente con 91 voti su 97 il delegato sezionale Luca Marconi che ha incentrato il suo discorso di presentazione sull’intenzione di “unire ancor di più la Sezione di Terni”. Infine, il Collegio dei revisori dei conti si tinge di rosa con la conferma di Laura Giuliani (40 voti) e l’elezione di Raffaella Bizzarri (57 voti).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri