La Mura confermato Presidente per il prossimo quadriennio

Sezione di Nocera Inferiore

La Mura confermato Presidente per il prossimo quadriennioLo scorso 20 dicembre l’Assemblea sezionale Ordinaria ed Elettiva della Sezione di Nocera Inferiore, riunitasi da remoto attraverso la piattaforma Zoom, ha conferito il secondo mandato consecutivo al Presidente Carmine La Mura.
I lavori dell’Assemblea si sono svolti senza alcun problema tecnico in un clima di assoluta serenità e tranquillità. La Mura, unico candidato, ha riscosso il 95 percento dei consensi tra gli aventi diritto al voto, segno di fiducia per il lavoro svolto e volontà di continuità da parte degli associati.
Il Presidente, appena rieletto, ha subito dichiarato che il prossimo quadriennio dovrà essere ancor più ricco di successi rispetto al precedente ed ha ringraziato il Consiglio Direttivo uscente per il proficuo lavoro svolto, oltre che tutti gli arbitri nazionali che ogni settimana portano il nome di Nocera Inferiore in giro per lo Stivale.
Contestualmente l’Assemblea ha nominato come Delegato sezionale l’arbitro benemerito Sossio D’Errico con il 92 percento delle preferenze.
Eletti anche i Componenti del Collegio dei Revisori, che resteranno in carica fino al 2024, gli associati Antonio Cafisi e Christian De Angelis.
Al termine dei lavori il Presidente La Mura ha voluto ringraziare la squadra dell’ufficio di presidenza ottimamente presieduto da Vincenzo D’Angelo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri