Un nuovo mandato per Michele Rosteghin

Sezione di Chioggia

Un nuovo mandato per Michele RosteghinAnche per la Sezione di Chioggia è arrivato il momento dell'Assemblea elettiva per l'elezione del nuovo Presidente e Collegio dei revisori. In data 8 gennaio 2020 la Sezione si è ritrovata su Zoom a causa di questa pandemia di Covid.
Rispettando così tutte le norme anti-contagio, l’assemblea è stata aperta dal Presidente dell’Assemblea Andrea Stevanin e dal suo vicepresidente Alessandro Di Giovanni.

Dopo questa apertura, la parola è stata data al Presidente sezionale uscente Michele Rosteghin che, dopo i saluti a tutta la Sezione e al Componente CRA presente Mauro De Coppi, ha illustrato la relazione della Stagione Sportiva 2019/20 bruscamente interrotta a febbraio causa Covid. Successivamente ha preso parola Gianfranco De Bei, Presidente del collegio dei revisori, per illustrare il bilancio 2019.

Al termine delle varie esposizioni è giunto quindi il momento delle votazioni. Quest'ultime hanno dato come responso la rielezione per il terzo quadriennio consecutivo di Michele Rosteghin (il quarto mandato in totale per lui) con l'unanimità dei voti (46 su 46) dimostrando così la totale fiducia che gli associati chioggiotti ripongono in lui; mentre per il Collegio dei revisori è stato rieletto Gianfranco De Bei con 28 voti e il giovane arbitro effettivo Marco Sanavia con 26.

Dopo la rielezione, Michele Rosteghin ha ripreso parola per chiudere l'incontro ringraziando tutti per la fiducia datagli e si è detto pronto per questi quattro anni in arrivo dove il suo obiettivo sarà quello di aiutare i giovani a crescere, a trasformare sempre più la Sezione in un luogo dove gli associati possano ritrovarsi, discutere e passare del tempo assieme poiché “La Sezione è il primo luogo necessario per far crescere di un arbitro”.

Un ringraziamento finale è andato, oltre agli associati, anche a chi si è reso disponibile per la buona riuscita dell'incontro: oltre ai già citati Stevanin e Di Giovanni, anche al Responsabile informatico Luca Bellemo, del componente Cra Mauro De Coppi e al Consigliere Riccardo Furlan.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri