Si prosegue con Roberto Ronga Presidente

Sezione di Salerno

Si prosegue con Roberto Ronga PresidenteVincere è difficile, ma ripetersi lo è di più. Nel segno della continuità, Salerno conferma il suo Presidente uscente: sarà Roberto Ronga, quindi, dopo il suo primo mandato, a guidare per la seconda volta la Sezione di Salerno durante il quadriennio 2020 - 2024.
Questo è stato il responso dell’Assemblea Ordinaria ed Elettiva, svoltasi venerdì 8 gennaio in via telematica tramite l’ausilio delle piattaforme Zoom e Sinfonia4You, con il solo Ufficio di presidenza, composto dal Presidente Alfonso D’Antuoni, il Vicepresidente Antonio Cutino, il Responsabile informatico Alessio Civillo, il Segretario Marco Polichetti e i Componenti Gianluca Caggiano e Biagio Spiezia, riunito in presenza nei locali sezionali nel pieno rispetto delle normative anti COVID.
L’Assemblea ha visto la partecipazione di una buona parte degli associati aventi diritto al voto ed è stata, a seguito della Relazione tecnico - associativa esposta dal Presidente Ronga, una proficua occasione di confronto sui risultati tecnici ed associativi raggiunti nell’ultimo quadriennio. Ronga ha poi relazionato sul Consuntivo dell’Esercizio finanziario 2019.
In seguito si è dato luogo prima alla lettura della Relazione sul Bilancio sezionale redatto con precisione e puntualità dal Collegio dei Revisori dei Conti, poi alla votazione che ha portato all'ufficialità del responso. Tutte le relazioni sono state approvate all’unanimità.
Saranno invece Paolo Di Lascio e Mauro Russo i Delegati che, unitamente al Presidente, rappresenteranno la Sezione di Salerno durante l’imminente Assemblea Generale dell’AIA.
I due Componenti risultati eletti per il Collegio dei Revisori saranno gli associati Gianluca Gioia e Dario Cesarano.
“Il successo non è mai definitivo: per raggiungerlo bisogna continuare a lavorare sempre con massima passione e fiducia. Il mio impegno sarà dunque massimale, non potrebbe essere diversamente, perché oggi essere Presidente di una Sezione come la nostra, Salerno, è una cosa che mi dà onore e gratificazione, ma non è una cosa banale o semplice, ed io sono certo che solo insieme a tutti i miei associati, con passione e dedizione, possiamo ancora migliorarci per un futuro sempre più roseo”; queste le prime dichiarazioni rilasciate dal rieletto Presidente Ronga per esprimere la propria gioia per la riconferma e l’impegno che caratterizzerà il suo mandato.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri