Ivano Meneguzzo alla guida degli associati berici

Sezione di Vicenza

Ivano Meneguzzo alla guida degli associati bericiIn data 7 gennaio 2021 si è svolta l'Assemblea Elettiva per la Sezione di Vicenza che ha portato all'elezione del nuovo Presidente sezionale Ivano Meneguzzo come guida per gli associati berici per il prossimo quadriennio.
Ivano, già vicepresidente vicario e Organo Tecnico nel passato quadriennio, si è candidato come successore di Antonio Barbiero nell'ottica della continuità e di portare avanti l'ottimo lavoro svolto finora sia a livello sezionale sia nel seguire gli associati a livello regionale e nazionale. Ivano, entrato nell’AIA nel 1979, è arrivato a calcare i campi in Serie C come assistente arbitrale.
Visibilmente commosso l'ex-presidente Antonio Barbiero che dopo un doppio mandato dal 2012 al 2020 ha ricostruito la Sezione portandola a risultati decisamente eccellenti e il cui operato si potrebbe riassumere nel celebre aforisma di Augusto "Ho trovato una città di mattoni, ve la restituisco di marmo".
Si ricorda a tal proposito gli ottimi risultati conseguiti dalla Sezione di Vicenza nelle ultime stagioni sportive che può vantare come punte di diamante arbitri del calibro di Daniel Amabile alla CAN (Serie A e B), Stefano Billo alla CAN5, nonché a livello dirigenziale con Massimo Biasutto quale Presidente CRA Veneto, Giacomo Piccoli e Enrico Bazzan come Componenti regionali e Gianantonio Leonforte come Componente CAN5 senza dimenticare il trio di assistenti alla CAN D Roncari, Petarlin, Zanon, l'osservatore alla CAN D Enrico Fuin, Mattia Rodighiero arbitro alla CAI e Mirko Rappo osservatore CAI.

L'assemblea, svoltasi per la prima volta in modalità completamente online causa emergenza Covid19, presieduta dall'Ufficio di Presidenza composto dal Presidente di Assemblea Claudio Catagini, Vice Enrico Fuin, Segretario Tiso Alberto, Informatica Andrea Loris Galvanin e Alessandro Farina, è stata largamente partecipata da parte degli associati berici con oltre l’80% di presenti e votanti e si è dimostrata compatta nel dare l'appoggio al neo presidente Meneguzzo. Contestualmente l’assemblea ha eletto come Delegato Sezionale il collega Gianantonio Leonforte e come Componenti del collegio revisori i colleghi Luca Zanin e Simore Spiandore.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri