L’Assemblea rielegge il Presidente Gianfranco Pujia

Sezione di Lamezia Terme

L’Assemblea rielegge il Presidente Gianfranco Pujia Lo scorso 11 gennaio gli associati della Sezione di Lamezia Terme si sono ritrovati in videoconferenza per la programmata Assemblea Ordinaria ed Elettiva. Per l’occasione, è stato nominato dal Presidente del Comitato Regionale un Ufficio di Presidenza, formato dall’associato Pietro Agapito nel ruolo di Presidente, da Roberto Battimelli come Vicepresidente, dal Segretario Mattia Roperto, dal Referente Informatico Pasquale Gatto e dal Componente Valentino Torchia.
L’Assemblea ha avuto inizio come da programma alle 16, dopo l’accreditamento per le fasi di voto di un numero molto ampio di associati, ben superiore al minimo richiesto per raggiungere il quorum necessario alla validità dell’incontro.
Tra i presenti, anche il Presidente del CRA Calabria Franco Longo, che ha subito colto l’occasione per salutare con affetto i presenti e per riservare parole di elogio e supporto per la Sezione Lametina in un momento particolarmente delicato per la pandemia in atto.
Quindi la parola è passata al Presidente uscente Gianfranco Pujia, che ha illustrato l’annuale Relazione Tecnica e Associativa relativa alla Stagione Sportiva 2019/2020 e quella contabile per l’anno solare 2019, prima dell’intervento sul Bilancio Consuntivo da parte di Danilo De Sensi, Componente del Collegio dei revisori.
Si è dunque passati alla fase elettiva dell’assemblea, con il candidato unico, il Presidente Pujia, che ha esposto il suo programma, inquadrato come un’importante soluzione di continuità per la Sezione. Pujia ha ripercorso i momenti salienti dell’ultimo quadriennio attraverso la condivisione di un toccante video.
Successivamente, la fase di votazione tramite la piattaforma prevista dal Servizio Informatico AIA, ha ratificato, con consenso unanime, l’elezione di Gianfranco Pujia come Presidente di Sezione, Fernando Cantafio come Delegato Sezionale, mentre per il Collegio dei Revisori sono risultati eletti Fabrizio Perri e Danilo De Sensi.
Appreso l’esito della votazione, il confermato Presidente Pujia ha inteso ringraziare ancora i partecipanti, affermando che “il risultato plebiscitario e una partecipazione così ampia da parte degli associati sono una riserva di entusiasmo che spinge ad andare avanti nonostante le difficoltà. Ora si dovrà proseguire con il lavoro svolto in questi anni con la speranza, naturalmente, di ritrovarci tutti in Sezione quanto prima”.

In copertina il riconfermato Presidente Gianfranco Pujia. In gallery l’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri