Cazzorla riconfermato Presidente per il secondo mandato

Sezione di Aprilia

Cazzorla riconfermato Presidente per il secondo mandatoLunedi 11 gennaio 2020 si è svolta in via telematica l’Assemblea Ordinaria ed Elettiva, che ha registrato una grandissima partecipazione da parte degli associati apriliani. A presenziare l’assemblea era presente il Segretario del Comitato Regionale Arbitri del Lazio Gianluca Perna.

L’incontro ha avuto inizio alle ore 19 con l’intervento del Presidente uscente Pietro Cazzorla, il quale ha ringraziato i suoi collaboratori per il lavoro svolto in questi anni e l’aiuto nel portare avanti la Sezione. Successivamente, si è passati alla lettura della relazione tecnico-associativa e contabile per l’annualità 2019-2020.

Conclusa l’Assemblea Ordinaria, sono iniziati i lavori dell’Assemblea Elettiva. Cazzorla era l’unico candidato alla carica di Presidente, mentre per quella di Delegato Sezionale il candidato è stato Roberto Galasso; Gianmarco Amato e Leonardo Salustri, infine, sono stati i candidati per il Collegio dei Revisori sezionali. Le votazioni si sono aperte alle ore 21:30, con la chiusura per le ore 21:45 e il successivo scrutinio: Roberto Galasso ha ottenuto 116 voti, Gianmarco Amato 98 e Leonardo Salustri 93 voti. Infine la riconferma di Cazzorla per il secondo mandato è arrivata con 118 voti; lo stesso ha tenuto a ringraziare tutti gli associati per la fiducia riposta in lui e con l’impegno di dare continuità al percorso svolto fino ad ora, con l’obiettivo di ottenere risultati sempre più importanti per tutti gli associati della Sezione.

“Non è stata la mia vittoria, ma è stata la vittoria di tutti noi nel raggiungere insieme serenità, armonia e tanto divertimento – ha detto il Presidente. - Non inizia un nuovo cammino, ma è solo il continuo di un grande lavoro intrapreso quattro anni fa”. Queste parole raccontano di una persona che ha sempre lavorato per il bene di tutta la Sezione, spinto da tanta passione e voglia di migliorare le cose, che è riuscito a diventare in poco tempo un punto di riferimento per tutti gli associati, e che dopo essersi impegnato per tanti anni in prima persona come arbitro e poi assistente alla CAN D, ha deciso di mettere a disposizione di tutti la sua esperienza.

A Pietro Cazzorla, Roberto Galasso, Gianmarco Amato e Leonardo Salustri, auguriamo un buon lavoro per il loro mandato.
In anteprima il presidente Pietro Cazzorla.
In gallery:
1. Ufficio di Presidenza composto da Giacomo Pellegrino, Fabio Polito; Alessandro Girolami, Enrica Peretta;
2. postazione informatica: Davide Nicotera e Giovanni Garito;
3. Cazzorla durante la relazione di fine mandato;
4. il Delegato Sezionale Roberto Galasso;
5. il Presidente di Sezione Pietro Cazzorla;
6. Cazzorla e Galasso.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri