Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Primo mandato per il neoeletto Williams Monte

13/01/2021, 18:00

Sezione di Casale Monferrato
Williams Monte è il nuovo Presidente della sezione A.I.A. di Casale Monferrato per il prossimo quadriennio olimpico.
Il 43enne impiegato ministeriale, è stato eletto dai colleghi all'unanimità. Succede al collega Massimo Belló che ha guidato la Sezione negli ultimi 6 anni e alla fine del suo mandato ha voluto ringraziare tutti gli associati e tutti i suoi collaboratori per il lavoro svolto dichiarando soddisfazione per i risultati conseguiti e per esser riuscito a dare nuovo lustro alla Sezione.
Il neo Presidente Monte rappresenta una scelta volta alla continuità, è un giovane dirigente ma già molto esperto, associato dal 2008, negli ultimi 10 anni ha svolto il ruolo di Vicepresidente, dedicandosi sempre con abnegazione alla crescita umana e tecnica dei giovani associati.
L'assemblea ordinaria ed elettiva si è svolta in forma telematica, così come disciplinato dall'AIA in virtù dell'attuale emergenza sanitaria.
Connessi sull'apposita piattaforma informatica, gli associati hanno prima ricevuto il saluto da parte del Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte e Valle d'Aostas Luigi Stella e in seguito approvato le relazioni del Presidente uscente e del Presidente del Collegio dei Revisori e infine votato per la Presidenza sezionale.
Nel corso della serata sono stati anche votati i nuovi componenti del Collegio dei Revisori, con la proclamazione degli associati Angela La Macchia e Federico Calvo, che insieme al componente di nomina regionale, andranno a comporre l’organo di verifica contabile della sezione.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente