Un nuovo Presidente

Sezione di Cagliari

Un nuovo PresidentePer il prossimo quadriennio olimpico il Presidente degli arbitri cagliaritani sarà Andrea Melis. Il 36enne, associato dal 2004, è stato eletto al termine di un’Assemblea Ordinaria ed Elettiva che ha visto partecipare quasi il 90% degli associati cagliaritani.

Nel corso dell’Assemblea ci sono stati vari interventi, in particolare del Presidente uscente Luigi Ramo, che dopo la discussione della sua relazione ha voluto ringraziare tutti gli associati e i collaboratori per il lavoro svolto in questi otto anni di mandato e che, alla fine del suo intervento, è stato ringraziato a sua volta dagli associati per quanto fatto in questi anni.

Il Neopresidente, nonostante la giovane età, ha già esperienza dirigenziale essendo stato componente del Consiglio Direttivo Sezionale e, nell’ultimo quadriennio olimpico, componente del Collegio dei Revisori Sezionali.

Come previsto dall’AIA, l’Assemblea si è svolta in modalità telematica sulla piattaforma Zoom, e ha visto la partecipazione del Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Sardegna, Marcello Angiuoni. Oltre all’elezione del Presidente di Sezione, si sono svolte le elezioni per il Delegato Sezionale, concluse con la proclamazione di Efisio Deiana, e quelle per il Collegio dei Revisori, con la nomina di Alberto Lecis, come Presidente, e di Stefano Rolla, come Componente del Collegio.

In copertina il Neopresidente Melis.

In gallery l’Ufficio di Presidenza dell'Assemblea.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri