Termina il Corso online, 11 i nuovi arbitri dopo gli esami

Sezione di Siracusa

Termina il Corso online, 11 i nuovi arbitri dopo gli esamiCon gli esami di giovedì 28 gennaio, 11 nuovi arbitri, tra cui una donna, sono entrati a far parte dell’organico sezionale e sono pronti ad affrontare la nuova esperienza nei campi di calcio, non appena le condizioni pandemiche lo permetteranno. La Commissione d’esami, presieduta dal Vicepresidente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia Paolo Costa, era composta dal Presidente sezionale Stefano Di Mauro, Gilberto Buda e Alessio Boscarino.
Alle ore 16 erano tutti puntuali davanti al computer in collegamento con la piattaforma on line che ha permesso di svolgere in totale sicurezza gli esami, che consistevano nella somministrazione di quiz interattivi e della prova orale.
“Mi ritengo soddisfatto per l'esito del corso – ha dichiarato a conclusione dell’esito degli esami il Presidente della Sezione Di Mauro – anche perché nel periodo in cui stiamo vivendo non era certamente facile reclutare giovani senza poter essere presenti nelle scuole a propagandare il corso”.
I neo arbitri sono: Giovanni Abbaticchio, Mattia Amato, Carlotta Bovi, Enrico Gallone, Fabrizio Gallone, Enrico Maci, Lorenzo Maci, Gabriele Milluzzo, Eduard Nalbantu, Giulio Nisi, Gianluca Sanzaro.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri