Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Rivista l'Arbitro. In distribuzione il nuovo numero

Marcello Nicchi - 05/02/2021, 13:19

Buon lavoro, Presidenti!

A vent’anni dal ritorno all’elezione del vertice associativo, in queste settimane si sono celebrate - in tutta Italia - le Assemblee che hanno portato al rinnovo dei Presidenti di Sezioni. Un momento atteso e prorogato, più volte, nel rispetto delle disposizioni introdotte dall’autorità Governativa per contrastare l’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19.
A tutti i Presidenti eletti, ed ai Consigli Direttivi che si sono insediati, voglio formulare, anche attraverso le pagine della nostra Rivista associativa, il più caloroso augurio di buon lavoro, nella certezza che sapranno interpretare al meglio quello spirito associativo che da 110 anni accompagna la nostra passione. Ringraziamento che, per il lavoro fatto, rivolgo anche a tutti i colleghi che hanno lasciato la guida delle Sezioni.
All’interno di questo numero troverete anche il bilancio dei Componenti del Comitato Nazionale, sull’attività svolta nell’ultimo quadriennio, ampio spazio alla riforma della CAN 5 ed una bella intervista al Direttore di RAI Sport, Arturo Bulbarelli. Oltre alle tante storie di arbitri, che tengono alto il nome dell’AIA, anche nella loro vita quotidiana.
Buona lettura, e appuntamento al prossimo numero che racconterà i nostri primi 110 anni.

Scarica l'allegato: L'arbitro n. 5 - 2020

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente