Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Auguri ai 7 neo arbitri

Elena D’Andrea - 11/02/2021, 13:00

Sezione di Albano Laziale
Lo scorso 5 febbraio, in modalità telematica, si sono svolti gli esami, che hanno visto l’immissione in ruolo di 7 nuovi colleghi arbitri.

A valutare gli aspiranti arbitro la commissione esaminatrice composta da Gianluca Perna e Daniele Stazi quali componenti del Comitato Regionale Arbitri, Paolo Del Prete, responsabile del corso, Claudio Scalchi, Delegato Organo Tecnico Sezionale, Fabio Maggiore e Carmelo Battaglia della sezione albanense.

Le prove superate positivamente da ciascuno, si sono svolte con regolarità e hanno trattato diversi aspetti regolamentari, consentendo alla Commissione di dare una valutazione congrua circa le conoscenze acquisite. Il lavoro svolto durante i mesi del corso e l’impegno degli aspiranti arbitri ne hanno dato piena e compiuta testimonianza.

Ai nuovi arrivati porgiamo un grosso in bocca al lupo, con la certezza di essere entrati a far parte della “magica famiglia” degli arbitri di calcio.

Ecco i nomi dei neo arbitri: Sara Conciatori, Christian Mignucci, Arianna Marinaro, Davide Marucci, Gabriele Landi, Riccardo Lupi e Christian Zaratti.

L’auspicio è che al più presto possano essere impiegati nel ruolo che li vedrà protagonisti sui terreni di gioco.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente