Women’s Euro2022: Marotta dirige Azerbaijan - Spagna

Women’s Euro2022: Marotta dirige Azerbaijan - SpagnaUltimi turni di qualificazione per il Campionato europeo di calcio femminile. Giovedì 18 e martedì 23 febbraio sono in programma le ultime gare dei gironi di qualificazioni, che decreteranno le nazioni che il prossimo anno parteciperanno in Inghilterra alla fase finale della UEFA Women’s Eur 2022.

Riflettori puntati sul Girone D, e in particolare sulla sfida tra Azerbaijan e Spagna, che sarà diretta da Maria Marotta della sezione di Sapri. La gara è in programma giovedì 18 febbraio, alle ore 20 ora locale (ore 17 in Italia), all’ASK Arena di Baku. Attualmente la Spagna è prima in classifica con 16 punti, a pari merito con la Repubblica Ceca, mentre la Polonia insegue a 14 punti. L'Azerbaijan chiude la classifica a quota 0. Per la Spagna la vittoria è obbligatoria per consolidare il primo posto e accedere così direttamente alla fase finale del Campionato europeo di calcio femminile.

A coadiuvare Maria Marotta ci saranno gli assistenti arbitrali Francesca Di Monte (Chieti) e Veronica Vettorel (Latina), e il IV ufficiale di gara Valentina Finzi (Foligno).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri