Massa in campo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League

Massa in campo per il ritorno dei sedicesimi di Europa LeagueÈ stata assegnata a Davide Massa della Sezione di Imperia la gara tra Bayer Leverkusen e Young Boys nella giornata di ritorno dei sedicesimi di Finale di Europa League in programma giovedì 25 febbraio 2021.

Nella gara di andata che si è disputata a Berna non sono mancate le emozioni: prima dell’intervallo gli svizzeri dello Young Boys hanno siglato il 3 a 0, ma lo spettacolare secondo tempo ha visto il Bayern Leverkusen raggiungere i padroni di casa (3-3) sino al definitivo 4 a 3 a favore degli svizzeri.

A guidare la squadra arbitrale italiana è stato designato Davide Massa, classe 1981 e arbitro internazionale dal 2014: il fischietto ligure vanta al momento 20 gare in Europa League ed oltre 50 gare a livello UEFA ed appartiene alla First Class.

A completare la squadra ci saranno gli assistenti Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia, il Quarto Ufficiale sarà Daniele Doveri di Roma 1 mentre al VAR sono stati designati Paolo Valeri di Roma 2 e Michael Fabbri di Ravenna.

Alla BayArena di Leverkusen la gara si preannuncia estremamente equilibrata: appuntamento alle 21 di giovedì 25 febbraio 2021 (la gara sarà trasmessa da Sky).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri