Daniele Orsato ospite a 90° Minuto

Daniele Orsato ospite a 90° MinutoOggi, domenica 28 febbraio, l’arbitro internazionale Daniele Orsato sarà ospite alle 18.15 della storica trasmissione “90° Minuto” in onda su RAI 2.
I rappresentanti dell’AIA si sono visti diverse volte in televisione, mai però solo 24 ore dopo la direzione di una gara: infatti Orsato sabato 27 febbraio ha arbitrato allo Stadio “Alberto Picco” la gara valevole per il Campionato di Serie A Spezia - Parma. Sotto questo aspetto sarà un esordio assoluto per l'Associazione Italiana Arbitri.
I media l’hanno già definita una rivoluzione: una svolta che porta un arbitro a parlare in televisione poche ore dopo aver diretto una gara, un’apertura al mondo dei mass media e all’opinione pubblica per far conoscere quanto c’è dietro l’universo arbitrale, fortemente voluta dal Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange e dal Comitato Nazionale. Si parte quindi con questa prima partecipazione alla trasmissione storica della Televisione di Stato, ma l'AIA è disponibile e aperta ad allargare l'esperienza anche ad altre realtà.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri