Al via il contest per il rinnovo del logo sezionale

Sezione di Roma 1

Al via il contest per il rinnovo del logo sezionaleUn vero e proprio concorso di idee, rivolto a tutti gli associati, per scegliere il nuovo logo della Sezione di Roma 1. Il presidente della Sezione “Generoso Dattilo”, Stefano Mattera, ha infatti annunciato un rinnovamento dell’identità sezionale e brand identity: elementi di comunicazione e concetti chiave per essere sempre al passo coi tempi.

Fino al 30 marzo tutti gli associati potranno inviare la propria proposta grafica per il logo. Il team comunicazione di Roma 1 sceglierà poi i migliori progetti grafici, che saranno ammessi a una seconda fase, dove saranno votati online sui social della sezione. “Sin dal primo del giorno del mio insediamento”, ha commento il presidente Stefano Mattera, “ho annunciato alcune novità che riguardano l’immagine della sezione, a partire dal rinnovo del sito Internet fino alla realizzazione di un nuovo logo, che dovrà essere in linea con il messaggio che la nostra sezione vuole trasmettere all’esterno”.

I partecipanti dovranno far pervenire il logo in formato vettoriale entro il 30 marzo all’indirizzo redazione.aia.roma1@gmail.com. Non ci sono limiti alla fantasia: potranno essere realizzati con qualsiasi stile grafiche e di qualsiasi forma geometrica, ma non si potranno usare immagini del Colosseo e di altri luoghi di culto. Gli elaborati saranno esaminati da una giuria composta dai 10 membri della redazione di Roma 1 e dal Presidente Stefano Mattera, i quali sceglieranno i progetti da ammettere alla votazione online. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando completo sul sito della Sezione di Roma 1 ( http:// www.aiaroma.it ).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri