Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Conclusa la nuova edizione del Corso Arbitri

Benedetta Fugalli - 05/03/2021, 08:00

Sezione di Rovigo
La Sezione “Sisinio Bassan” di Rovigo presenta i quattro nuovi colleghi, tutti molto giovani, che hanno partecipato all’ultimo corso arbitri iniziato a dicembre scorso e guidato dall’Organo Tecnico Sezionale Gianni Saltarin.

La commissione d’esame era composta dal Vicepresidente sezionale Tiziano Pilati, in qualità di Presidente, dal Presidente del Comitato Regionale Arbitri del Veneto Massimo Biasutto, dal Consigliere sezionale Alessandro Dallagà e dalla Segretaria sezionale Benedetta Fugalli.

Si è potuto notare l’eccellente preparazione dei ragazzi che hanno seguito il Corso passo per passo interessati a scoprire questo nuovo mondo, spesso non conosciuto da molti. Aver potuto confrontarsi e dialogare già all’esame conclusivo del Corso con il Presidente regionale Massimo Biasutto è stata una grande occasione che ha reso ancora di più speciale la serata di giovedì 25 febbraio scorso.

Il Presidente sezionale Michele Ronca, l’intero Consiglio Direttivo Sezionale e tutti i colleghi della Sezione di Rovigo rivolgono un grande augurio a Mauro, Pietro, Panagiotis e Alex per questa nuova avventura che hanno deciso di intraprendere entusiasti di ciò che gli si aspetta!

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente