Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Svolto l’esame di fine Corso, 14 i nuovi arbitri

12/03/2021, 14:00

Sezione di Agropoli
La Sezione di Agropoli accoglie 14 nuovi arbitri, tra cui tre ragazze, che a partire da sabato 20 febbraio vanno a rinfoltire le fila della sezione cilentana.
Il percorso che ha accompagnato le giovani leve è stato svolto interamente online sulla piattaforma Google Meet, in linea con le disposizioni epidemiologiche, con la formula di due lezioni a settimana per circa tre mesi.
Negli incontri è stato illustrato e spiegato il regolamento del calcio, si è parlato di casistiche e di esperienze, ma soprattutto i relatori hanno cercato di trasmettere ai ragazzi la passione verso il mondo dell’arbitraggio.
Come per le lezioni, anche l’esame si è svolto online, con la sola Commissione in presenza, composta dal Componente del Comitato Regionale Arbitri Campania Marco Citro in qualità di Presidente, oltre che dal Presidente sezionale Donato Nicoletti e dagli associati Francesco di Tommaso e Antonio Urti.
Al termine delle due prove, scritta e orale, il Presidente Nicoletti ha augurato ai neo immessi grandi gioie nel mondo dell’AIA, in attesa di incontrarli di persona non appena sarà possibile riprendere con le riunioni in presenza.
Questi i nuovi arbitri: Alberto Battagliese, Manuele Cardone, Melany D’Agostino, Miriam De Luca, Ricordino Maffia, Alessio Mangone, Antonio Migliaro, Eumene Montuori, Catello Nastro, Eduardo Ogliaroso, Luigi Sorrentino, Mikela Tafuri, Pierluca Valiante e Andrea Visco.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente