Conclusi gli esami di fine Corso, 12 i nuovi arbitri

Sezione di Matera

Conclusi gli esami di fine Corso, 12 i nuovi arbitriNel pomeriggio di sabato 6 marzo la Sezione ‘Gaetano Pomarici’ di Matera si è arricchita di nuovi associati.
Alla presenza del Presidente Sezionale Cosimo Contini e del Presidente Regionale Enzo Gallipoli, che facevano parte della Commissione esaminatrice, ben 12 giovani hanno superato brillantemente l’esame finale del Corso arbitri, svolto in modalità telematica. Al termine della prova, i due Presidenti si sono complimentati con i ragazzi e hanno ringraziato i due docenti del corso: Giuseppe Lascaro, arbitro appartenente alla Commissione Arbitri Nazionale Serie D, e Marco Giordano, arbitro in forza alla Commissione Arbitri Interregionale. Giuseppe e Marco, nonostante lo schermo che li ha separati dagli aspiranti arbitri, sono riusciti a trasmettere le motivazioni giuste e la passione che ognuno di loro deve avere nell’intraprendere questo emozionante percorso.
Il Presidente Contini ha voluto congedare i nuovi colleghi con queste parole: “Il passo successivo è vedervi sul terreno di gioco ad applicare quello che in questo periodo ci siamo detti e farlo nella maniera migliore possibile, dato che ci avete dimostrato di essere all’altezza di scendere in campo”.
Questi i nomi dei 12 nuovi arbitri: Francesco Basile, Irene Caramella, Giuseppe Cardano, Antonio D’Addario, Riccardo Di Bari, Giulia Giasi, Fedele Manicone, Vito Natuzzi, Francesco Paolicelli, Andrea Renna, Umberto Ronga, Biagio Sanrocco.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri