Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Le nuove delibere sulle quote sezionali e sui certificati medici di idoneità

14/03/2021, 20:30

Il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange ha deliberato due documenti relativi al pagamento delle quote associative e alla consegna dei certificati medici (entrambi scaricabili a fondo articolo).

Il primo prevede che il Presidente di Sezione, sentito il parere del Consiglio Direttivo Sezionale, ha facoltà di deliberare che il versamento delle quote associative per l’esercizio 2021 possa essere effettuato in unica soluzione entro il 30 settembre.

Il secondo invece dispone che in seguito alla sospensione dell’attività tecnica e dei campionati di riferimento, l’omessa consegna all’organo tecnico di appartenenza del certificato medico di idoneità, per tutti gli associati in organico all'OTS ed al CRA/CPA, sarà rilevante ai fini della segnalazione disciplinare da parte del Presidente del Comitato Regionale/Provinciale o del Presidente di Sezione solo decorsi 12 mesi dalla scadenza invece di 2.

Le due delibere sono soggette a ratifica da parte del Comitato Nazionale in composizione allargata alla prima riunione utile.

SCARICA DELIBERE:
102 - Integrazione CU 101 - Quote Sezionali
103 - Certificati medici

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente