Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

In corso un ciclo di incontri tra il Comitato Nazionale e i Presidenti di Sezione

Federico Marchi - 17/03/2021, 10:47

Ha preso il via un ciclo di incontri tra il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ed i Presidenti di Sezione dei 20 Comitati Regionali e Provinciali italiani. Un momento di confronto, per analizzare insieme alcuni aspetti che saranno poi oggetto delle prossime riunioni del Comitato Nazionale in composizione allargata e del Consiglio Federale.
Tra i punti che sono stati toccati, e sui quali ognuno ha apportato idee e proposte, ci sono quelli dell’innalzamento dei limiti d'età, la possibilità del doppio tesseramento, la promozione dei corsi arbitro, le procedure amministrative per il Daspo e le tessere federali, i riconoscimenti agli associati storici per i 60/70/75 anni di appartenenza all’AIA, i Premi Nazionali, il materiale didattico regolamentare, l’attività di tutoraggio per i giovani direttori di gara. Oltre alle tematiche relative alla situazione pandemica e alle ricadute sull'attività tecnica e associativa
Le riunioni con tutte le realtà italiane, effettuate in modalità telematica, proseguiranno quotidianamente per concludersi entro il 23 marzo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente