32 nuovi arbitri fanno ingresso nell’AIA

Sezione di Roma 1

32 nuovi arbitri fanno ingresso nell’AIASono 32 i nuovi arbitri della Sezione di Roma 1. Giovedì 18 marzo si sono svolti online gli esami del corso organizzato dalla sezione “Generoso Dattilo”. I ragazzi, preparati dai consiglieri Pietro Bernardo e Antonello Aronne, hanno svolto le lezioni sempre in modalità webinar, supportati sempre da video e interventi di arbitri nazionali.

I ragazzi sono stati valutati dalla Commissione presieduta dal componente del Comitato Regionale Arbitri Lazio, Cristiano Partuini, e composta dal Segretario Gianluca Perna, e dal componente del Calcio a 5, Giancarlo Lombardi. A dare il saluto a tutti i partecipanti è stato il presidente della sezione di Roma 1, Stefano Mattera.

Nonostante la pandemia Roma 1 è riuscita a coinvolgere un buon numero di ragazzi, a dimostrazione dell’interesse sempre vivo per la disciplina. Due ragazzi hanno scelto il futsal: si tratta di Lorenzo De Mutiis e Gaia Maria Di Gianvito.

Questi invece i nuovi associati del calcio a 11: Veronica Bernardini, Stefano Ceccanese, Ilaria Cevenini, Alessio Cicolani, Andrea Coppola, Federico Cruciani, Leonardo De Petris, Gabriele Dell’Omo, Mattia Di Marco, Niccolò Elia, Benedetto Federici, Maria Gentili, Giovanni Gremese, Robin Jingco, Matteo Lorenzin, Melanio Alessandro Martini, Tisiori Morhely, Marina Nicolucci, Simone Nozza, Luciano Pagliara, Matteo Palmieri, Tommaso Palmieri, Tommaso Ennio Paolucci, Lorenzo Rampi, Anthony Wagdy Taher Ramzy, Edoardo Ricerni, Fabio Rodomonti, Simone Rubeis, Samuele Silvi e Bira Sissoko.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri