Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Entrano in organico cinque nuovi arbitri

03/04/2021, 10:00

Sezione di Locri
Nel pomeriggio del 27 marzo la Sezione AIA di Locri, capitanata dal Presidente Anselmo Scaramuzzino, ha effettuato gli esami del Corso Arbitri nazionale (svoltosi online per le misure anti-COVID) formando cinque nuovi fischietti che hanno superato brillantemente la prova d’esame finale.
Il Corso è stato diretto da Pasquale Muscatello, ex osservatore CAN C ed ex responsabile sezionale degli osservatori, coadiuvato da Franco Borzomí, Giuseppe Rispoli e dai giovani Mirko Cardia e Stefano Muscatello. Gli esami si sono svolti in un clima di grande tranquillità, serenità ed entusiasmo. La prova finale è stata somministrata con delle domande poste con un questionario interattivo online, seguito e gestito da Luca Concolino, Referente Informatico del Comitato Regionale Calabria. Il Presidente della Commissione è stato il Componente Regionale Roberto Rispoli, già Presidente della Sezione di Locri.
Questi i nomi dei neo arbitri: Rocco Falcomatá, Fabio Armeni, Domenico Piscioneri, Giuseppe Angelo Macrí e Francesco Commisso.

In copertina il Componente Regionale Roberto Rispoli, Presidente della Commissione d’esame

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente