Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Riunito il gruppo di lavoro per il progetto di gestione degli Organi di Disciplina

06/04/2021, 22:00

Si è tenuto questa sera un nuovo incontro, svolto in modalità telematica, che ha visto riunito il gruppo di lavoro che si sta concentrando sul progetto di gestione degli Organi di Disciplina.

“Questo gruppo ha la finalità di sviluppare e portare a termine il ‘Progetto Gestione Organi di Disciplina’ e quindi di informatizzare l'intero procedimento disciplinare mediante sinfonia4you – ha detto il Procuratore Nazionale Rosario D’Onofrio - Tale progetto porterà ad un cambiamento radicale di gestione e sviluppo dell'intero procedimento visibile in modalità "REAL" direttamente dal portale per il soggettivo ambito di competenza. Vedrà come regioni coinvolte inizialmente la Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia”.

L’incontro di questa sera ha visto la partecipazione, insieme al Procuratore Nazionale Rosario D’Onofrio, di Simone Mancini (Responsabile Commissione Informatica e Statistica), Maurizio Manzi e Giovanni Pantaloni Giovanni (entrambi Componenti della Commissione Informatica e Statistica), Francesco Ravenna (Sost. Proc. Reg. Emilia Romagna), Marco Bassini Marco (Sost. Proc. Reg. Lombardia), Giulio Gervasini (Sost. Proc. Reg. Lombardia) e Giuseppe D'Onofrio (associato Sezione di Udine).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente