Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Riunito il Comitato Nazionale allargato per discutere di modifiche regolamentari

Federico Marchi - 07/04/2021, 10:50

Le modifiche regolamentari che l’Associazione Italiana Arbitri proporrà in occasione del Consiglio Federale, in programma il prossimo 13 aprile, sono state al centro del Comitato Nazionale allargato che si è riunito ieri sera in modalità telematica. Ad illustrare le varie proposte sono stati il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, il Vicepresidente Duccio Baglioni e tutti i Componenti del Comitato Nazionale, mentre per analizzare nel dettaglio la modifica dei singoli articoli è intervenuto il Responsabile della Commissione Esperti Legali Valerio Di Stasio.

“Si tratta di proposte che sono già state discusse e condivise in occasione della recente riunione con i Presiedenti di Sezione” ha esordito Trentalange, che ha poi confermato il limite del doppio mandato per il Presidente ed il Vicepresidente dell’AIA.

La riunione si è chiusa con i ringraziamenti del Presidente Alfredo Trentalange a tutti i presenti per il lavoro svolto ed i contributi apportati. “Non perdiamo l’occasione di confrontarci, sia pure anche con una semplice telefonata - ha detto - Usiamo tutti gli strumenti possibili per aprire canali di comunicazione e condividere cambiamenti che sono culturali ancora prima che tecnici”.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente