Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Giovedì alle ore 20 il Webinar con Alfredo Trentalange e Gianluca Rocchi

20/04/2021, 20:20

Saranno Alfredo Trentalange e Gianluca Rocchi i protagonisti del Webinar tecnico arbitrale in programma giovedì 22 aprile alle ore 20. L’incontro, trasmesso in diretta dal Museo del Calcio di Coverciano, è dedicato a tutti gli associati senza distinzione di Organo Tecnico.

Il tema di questo primo Webinar sarà “The Referee – Il Riferimento” per analizzare la figura dell’arbitro come punto di riferimento in ogni circostanza, sia in campo sia fuori, sinonimo di leadership e rispetto delle regole. In un momento in cui tutti cerchiamo un punto di riferimento, perché circondati da problemi quotidiani legati anche all’emergenza pandemica, averne uno è fondamentale.

Tutti gli associati sono invitati a seguire il Webinar indossando la divisa e a scattarsi un selfie davanti allo schermo per poi postarlo sui propri social con l’aggregatore #webinaraia ed inoltrarlo anche all’indirizzo webinar@aia-figc.it

Giovedì mattina sarà inviato su ogni profilo personale di sinfonia4you il link di collegamento alla piattaforma Vimeo ed il numero dove inviare le domande ai relatori.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente