Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Lutto per la scomparsa di Francesco Cataudella

25/04/2021, 22:30

Sezione di Chiavari
È scomparso l'amico e collega Francesco Cataudella, Arbitro Benemerito della Sezione di Chiavari. Francesco, diventato arbitro della Sezione di Milano nel 1967 e associato della Sezione di Chiavari dal 2002, è stato artefice di un'ottima carriera che è culminata con il raggiungimento dei massimi livelli arbitrali da assistente approdando alla Commissione Arbitri Nazionale nel 1976.
Terminata l'attività sui campi, ha offerto un contributo importante all'Associazione, dapprima come designatore degli arbitri nel Settore Giovanile e, in seguito, come Vice Presidente e Presidente della Sezione di Milano.
Il Consiglio Direttivo della Sezione di Chiavari e gli associati tutti desiderano porgere le più sentite condoglianze ai familiari in questo momento di dolore.
Il Presidente dell'AIA Alfredo Trentalange e il Vice Duccio Baglioni, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, al Presidente del CRA Liguria Fabio Vicinanza e al Consiglio Direttivo della Sezione di Chiavari esprimono alla famiglia di Francesco profondo cordoglio e vicinanza a nome di tutti gli arbitri italiani.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente