Arrivano 7 nuovi arbitri

San Benedetto del Tronto

Arrivano 7 nuovi arbitriSono sette gli associati che lunedì 19 aprile hanno brillantemente superato l’esame e che entrano dunque a far parte della “famiglia” sezionale. Tutte le lezioni del corso, tenute dall'arbitro in organico Commissione Arbitri Interregionali Alice Gagliardi, si sono svolte sulla piattaforma Google Meet, come anche l’esame finale.

I candidati sono stati valutati dalla Commissione d’esame composta dal Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri delle Marche Massimo Del Prete e dal Presidente di Sezione Francesco Narcisi, coadiuvati a loro volta dalla Gagliardi e dall’assistente in organico Commissione Arbitri Nazionale di Serie D Roberto Lobene.

Il Presidente Narcisi ha tenuto ringraziare tutti gli associati che hanno reso possibile anche in tempi di emergenza sanitaria la realizzazione di questo corso, augurando ai 7 nuovi fischietti, ovvero Alesiani Elisa, Armata Lorenzo, Giudici Christian, Menchini Michele, Rubini Francesco, Spinosi Michela e Talamonti Gloria, un percorso nell'Associazione ricco di soddisfazioni. “Vi aspetto – ha dichiarato Narcisi - sin da subito a braccia aperte al polo di allenamento sezionale e vi ricordo l’importanza di una costante preparazione in attesa della ripartenza dei campionati giovanili e del vostro attesissimo esordio. In bocca al lupo”.

In anteprima i candidati impegnati durante i quiz tecnici.

In gallery:
1. Il Vice Presidente CRA Marche Massimo Del Prete;
2. Continuano i quiz tecnici;
3,4,5,6 e 7. Mosaici della Commissione d’esame e dei candidati.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri