Sono ben nove i nuovi arbitri fiorentini

Firenze

Sono ben nove i nuovi arbitri fiorentiniLa Sezione di Firenze dà il benvenuto a Niccoló Casetti, Francesco Diodati, Zakaria Elfaribi, Leonardo Flaviani, Orlando Meucci, Alfred Preka, Mirco Raia, Cosimo Rindi e Andrea Sammartano.

Il corso, tenuto completamente in modalità online, è stato seguito dagli associati Simone Galipò e Leonardo Burgassi, rispettivamente in forza negli organici della Commissione Arbitri Nazionale di Serie C e in quello di Eccellenza della Toscana; con professionalità sono riusciti a coinvolgere e appassionare i nuovi fischietti nonostante le ormai consuete lezioni a distanza.

Con impegno e dedizione le giovani leve sono riuscite a superare brillantemente l’esame di abilitazione tenuto dal componente del Comitato Regionale Arbitri Francesco Gnarra, guadagnando così ufficialmente il ruolo ed entrando a far parte della grande famiglia dell’Associazione Italiana Arbitri.

Il presidente Fabrizio Matteini e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale danno il benvenuto ai nuovi immessi sperando di poterli vedere presto correre sul terreno di gioco.

Nella foto di copertina il gruppo dei nuovi arbitri, a seguire, altre foto dell’esame.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri