Termina il Corso online, reclutati dieci nuovi arbitri

Cosenza

Termina il Corso online, reclutati dieci nuovi arbitriLo scorso 14 giugno si sono svolti in modalità online gli esami finali del Corso Arbitri. Al termine del percorso di formazione sono stati dieci i candidati entrati a far parte della Sezione AIA di Cosenza.
La Commissione esaminatrice è stata presieduta dal Componente del Comitato Regionale Roberto Rispoli, dal Presidente sezionale Franco Scarcelli, dai Componenti Nunzio Conforti e Nicholas Granata con il supporto del Referente Informatico del Comitato Regionale Luca Concolino.
Nonostante l’emozione, l’esame è stato superato da tutti gli aspiranti arbitri, i quali nella prima fase hanno sostenuto un quiz tecnico a risposta multipla e successivamente, dopo la correzione, si è proceduto con i colloqui individuali.
Il Corso si è svolto a distanza, in ottemperanza alle vigenti disposizioni COVID, sotto la supervisione del Responsabile Nunzio Conforti e del segretario Nicholas Granata. Diversi gli associati della Sezione che hanno partecipato come relatori ai diversi incontri, tra cui gli arbitri Mario Vigile e Roberto Terenzio, il Vice Presidente sezionale Carlo Gervasi ed il Referente Atletico Regionale Mario Sicilia.
A fine giornata con viva soddisfazione la Commissione esaminatrice ha comunicato a tutti i partecipanti il positivo esito degli esami finali, procedendo a dare il benvenuto ai seguenti nuovi arbitri: Jacopo Pio De Luca, Alessandro Donadio, Christian Elia, Francesco Martire, Samuel Mazza, Daniel Nicoletti, Francesco Piro, Gianluca Serrago, Luca Sicilia a e Alessandro Zupo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri