Una Consulta regionale chiude la stagione

CRA Emilia Romagna

Una Consulta regionale chiude la stagione Al Centro Congressi dell’Admiral Park Hotel nei pressi di Bologna si è tenuta l’ultima Consulta del Comitato Regionale Arbitri Emilia-Romagna della Stagione Sportiva 2020-2021.

Dopo mesi duri tra lockdown e restrizioni, la riunione si è potuta finalmente tenere in presenza. L’entusiasmo e la voglia di ripartire non sono mancati. Alla presenza di tutti i Presidenti delle 14 Sezioni emiliano-romagnole, di tutti i Componenti del CRA, dei collaboratori referenti regionali e dei Mentor del Settore Tecnico dell’AIA, è intervenuto il Componente del Comitato Nazionale Luca Marconi, portando in primis il saluto del Presidente Alfredo Trentalange ed aggiornando i presenti sulle ultime attività realizzate dall’AIA.

Durante l’incontro sono stati numerosi i temi affrontati: si è fatto il punto sulla situazione tecnica, sugli organici e sull’attuale situazione sanitaria. Al termine della plenaria è stato dato un riconoscimento particolare all’attività del collaboratore di segreteria Moreno Cavallini per l’importante e constante attaccamento all’attività del CRA Emilia Romagna.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri