Si infoltisce l’organico delle due Sezioni

Sapri e Ariano Irpino

Si infoltisce l’organico delle due SezioniLo scorso 19 giugno, in ottemperanza alle vigenti disposizioni COVID-19, si sono svolti in modalità online gli esami finali del Corso Arbitri della Sezione di Sapri ‘Massimo Impieri’ e della Sezione di Ariano Irpino.
Al termine del percorso di formazione i candidati sono entrati a far parte dell’organico sezionale, superando brillantemente gli esami. Negli scorsi mesi gli stessi erano stati impegnati in un periodo intenso di formazione, applicandosi con costanza, passione e impegno, dando enormi soddisfazioni.
Il Presidente di Sapri Francesco Tulimieri si è detto entusiasta della partecipazione di ragazzi e ragazze anche in un periodo così unico e complesso. Le due commissioni esaminatrici sono state così composte: per Sapri dal Presidente sezionale, dal Vicepresidente Emilio Montuori e dal Referente Informatico Giuseppe Giacco; per Ariano Irpino dal Presidente Sezionale Francesco Grasso e dal Segretario Antonio Pio Pascuccio. In rappresentanza del Comitato Regionale sono stati presenti Gennaro Leone e Salvatore Russo.
Gli aspiranti arbitri nella prima fase hanno sostenuto i quiz regolamentari e successivamente, dopo la correzione, si è proceduto alla prova orale.
A fine giornata, con viva soddisfazione, la Commissione esaminatrice ha comunicato a tutti i partecipanti il positivo esito degli esami finali, dando il loro benvenuto nell’AIA: Karol Cafiero, Andrea Trotta, Mattia Rota, Vincenzo Caputo, Paola Grazia Maria Scola, Egidio Del Gaudio e Giuseppe Antonio Belfiore (Sapri); Luigi Cifaldi, Mattia De Furia e Giovanni Tomeo (Ariano Irpino).

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri