C’è grande soddisfazione oggi per l’Associazione Italiana Arbitri: le finali dell’Europeo maschile e femminile di Beach Soccer che si chiuderanno a Figueira da Foz in Portogallo, verranno dirette da due arbitri italiani.
Alle 16.30 Fiammetta Susanna della Sezione di Roma 2 dirigerà la finale del torneo femminile tra Inghilterra e Russia: sarà l’arbitro 2 con i colleghi Antonio Pereira Almeida (POR) e Torsten Gunther (GER) con crono Francisco Costa Henriques (POR).
Alle 18.00 Saverio Bottalico della Sezione di Bari sarà in campo per la finale del torneo maschile tra Bielorussia e Portogallo: sarà l’arbitro 2 con i colleghi Lukasz Ostrowski (POL) e Vladimir Tashkov (BUL), e con crono Annett Untherback (GER).
Il Presidente Alfredo Trentalange, il Vicepresidente Duccio Baglioni, il Comitato Nazionale ed il Settore Tecnico dell’AIA, unitamente alla Commissione CAN BS guidata dal Responsabile Marcello Caruso, esprimono grande soddisfazione per queste designazioni che confermano il livello internazionale della nostra scuola arbitrale.
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)