Le attività ripartono anche con i saluti di tanti ospiti

Gubbio

Le attività ripartono anche con i saluti di tanti ospitiNella mattinata di sabato 11 settembre si è svolto il raduno precampionato per arbitri ed osservatori facenti parte dell’Organico della Sezione “C. Angeletti” di Gubbio.

Ad aprire il raduno è stato il Presidente Andrea Pannacci, che dopo quasi due stagioni di fermo, ha voluto ricordare l’importanza degli aspetti associativi e delle possibilità di socializzazione che l’attività arbitrale favoriscono, invitando, conseguentemente, tutti i presenti a partecipare il più possibile, sempre nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, alla vita sezionale e agli allenamenti al polo.

Oltre ai consueti Test atletici e Quiz regolamentari, gli associati hanno assistito alla spiegazione delle modifiche al regolamento dettate dalla Circolare 1 da parte del Componente del Settore Tecnico Giuliano Pascolini della Sezione di Perugia.

Tra i tanti che hanno portato un saluto ai fischietti eugubini, augurandogli un in bocca al lupo per la nuova stagione, sono intervenuti Massimiliano Rosi, ex-assistente CAN e attualmente Componente della Commissione CAN D e Nicola Fraschetti, Presidente CRA Umbria. Massimiliano ha sottolineato l’importanza dell’impegno e ha raccontato la sua esperienza appena passata a Sportilia per il raduno precampionato CAN D; Nicola si è soffermato sull’importanza dei valori e dell’etica che accompagnano l’Associazione Italiana Arbitri, dai quali nessun arbitro può venire meno e ha chiuso il suo intervento augurando a tutti gli associati eugubini di raggiungerlo presto al CRA.

A fine raduno il Presidente Andrea Pannacci ha salutato tutti i presenti invitandoli a riflettere sul binomio associazione-condivisione come unica strada per raggiungere importanti obiettivi tecnici.

In copertina: gli associati eugubini.

In Fotogallery:

1- Apertura del raduno
2- Il Componente del Settore Tecnico Giuliano Pascolini che illustra le novità regolamentari
3- L’intervento dell’associato eugubino Marco Ramacci, Mentor C/5
4- L’intervento dell’associato eugubino Massimiliano Rosi, ex assistente CAN e attualmente Componente della Commissione CAN D
5- L’intervento dell’assistente CAN D Matteo Lauri
6- L’intervento del Componente CRA Umbria Andrea Ragnacci
7- L’intervento del Presidente CRA Nicola Fraschetti

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri