Chiara Amicucci primo Presidente sezionale donna in Abruzzo

Avezzano

Chiara Amicucci primo Presidente sezionale donna in AbruzzoLo scorso 17 settembre Chiara Amicucci è stata eletta Presidente della Sezione AIA "Giacomo Ferri" di Avezzano. Un appuntamento con la storia, dal momento che si tratta della prima donna Presidente sezionale in Abruzzo.
Chiara entra nell’AIA nel 2004 e subito inizia l’escalation nel futsal, fino ad approdare alla Commissione Arbitri Nazionale del calcio a 5. In mostra anche in ambito dirigenziale, ricoprendo col tempo i ruoli di responsabile del Corso Arbitri, Referente sezionale della Rivista “L'Arbitro”, Vicepresidente amministrativo.
Massimo impegno nel reclutamento, far crescere la osa di arbitri di futsal e perfezionare le capacità tecniche dei propri osservatori sono gli obiettivi contenuti nel suo programma.
La splendida cornice del Castello Orsini di Avezzano ha fatto da sfondo all'Assemblea Ordinaria ed Elettiva, svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti anti COVID - 19.
La Commissione elettorale è stata formata dal Presidente Nicola Berardis, dal Vicepresidente Gerardo De Santis, dal Segretario Simone Massariello e dagli scrutatori Saverio Di Vito ed Emanuele Torrelli.
In rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri Abruzzo è stata presente la responsabile del calcio a 5 Manuela Di Fabi.
Non sono mancati momenti di riconoscenza nei confronti di Alfredo Leonetti, Fulvio Chiantini e Giuseppe De Santis. Tre presidenti che, sotto il loro mandato, hanno dato fiducia a Chiara affidandole importanti incarichi nel corso degli anni.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri