Chiara Perona cronometrista nella semifinale della FIFA Futsal World Cup

Chiara Perona cronometrista nella semifinale della FIFA Futsal World CupImportante designazione per Chiara Perona. Nel Campionato del Mondo di Futsal, l’arbitro internazionale è stato infatti designato in qualità di cronometrista per la semifinale tra le nazionali Brasile – Argentina, in programma mercoledì 29 settembre p.v.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:00 alla Kaunas Arena, in Lituania.

La partita sarà diretta dalla squadra arbitrale composta dall’arbitro 1 Juan Cordero (ESP), dall’arbitro 2 Alejandro Martinez Flores (ESP), dal terzo arbitro Tomohiro Kozaki (JAP), dall’assistente arbitrale Ryan Shepeard (AUS) e dal cronometrista Chiara Perona (ITA).

Argentina e Brasile sono le prime squadre semifinaliste della FIFA Futsal World Cup 2021 dopo aver disputato due sfide equilibrate che hanno lasciato l'amaro in bocca a Russia e Marocco.
Il remake dell'ultima finale mondiale ha visto ancora l’Argentina prevalere sulla Russia, dopo i tiri di rigore.
Marocco - Brasile è, invece, terminata con un solo gol segnato da capitan Rodrigo, che ha così consentito ai brasiliani di raggiungere la semifinale contro un eccellente Marocco.
L'Argentina, in cui militano numerosi calciatori ben noti alla Serie A italiana di Futsal, è l’attuale campione in carica, mentre il Brasile è forte delle 5 vittorie ai Campionati mondiali, l'ultima delle quali nel 2012.

Il Presidente Alfredo Trentalange, il Vicepresidente Duccio Baglioni e tutto il Comitato Nazionale dell’AIA si complimentano con Chiara Perona per aver rappresentato l’Italia alla FIFA Futsal World Cup e, in particolare, per la prestigiosa designazione.




Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Copyrights © 2021-2023 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri