Associazione Italiana Arbitri

100 anni: 1911-2011

Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri

Parole chiave: volontà, determinazione e coraggio

Alda Hoxha - 10/10/2021, 11:00

Novi Ligure
Nella giornata di sabato 25 Settembre, si è svolto il raduno d’inizio Stagione per i fischietti novesi.
Il raduno precampionato rappresenta un appuntamento importante che segna l’inizio di una nuova Stagione Sportiva ed è il momento in cui ogni associato mette alla prova la propria preparazione. È però anche un importante incontro di aggregazione, un evento che permette a tutti gli associati di riunirsi dopo tante riunioni tecniche tenutesi online.
Nella prima parte della giornata i ragazzi si sono cimentati nei test atletici: tutti gli associati hanno sostenuto e superato brillantemente il nuovo test SDS.
Nel primo pomeriggio si è svolta l’Assemblea Sezionale Ordinaria con l’esposizione e l’approvazione all’unanimità della relazione amministrativa dell’anno 2020 e della relazione tecnica associativa della Stagione Sportiva 2020-2021.
Alla presenza di Gianluca Panizza, Componente del Comitato Regionale ligure, di Alessandro Masini, Componente del Modulo Formazione del Settore Tecnico e di Andrea Sisti, Assessore allo sport, è stata esposta la Circolare n.1: attraverso una serie di filmati sono state chiarite e commentante le varie casistiche.
Gianluca Panizza durante il raduno ha esortato i ragazzi a cominciare questa nuova Stagione Sportiva con tanto entusiasmo e a fare squadra con i propri compagni di Sezione.
Al termine dei lavori, il Presidente di Sezione Massimiliano Fortunato ha ringraziato gli ospiti per i preziosi consigli e ha consegnato loro un piccolo omaggio. Inoltre, ha voluto lasciare un messaggio importante ai ragazzi “Ci vuole sempre tanta volontà, determinazione, coraggio e soprattutto fiducia in sè stessi”, facoltà e capacità che non devono mai mancare in un arbitro.

In copertina: Gianluca Panizza Componente CRA, Massimiliano Fortunato Presidente di Sezione e Alessandro Masini Componente del Settore Tecnico.
In gallery:
1) I test atletici;
2) Il Presidente di Sezione Fortunato e il Componente CRA Panizza;
3) Fortunato e l’assessore allo sport Andrea Sisti;
4) Fortunato e il Componente del Settore Tecnico Alessandro Masini;
5) Masini espone ai presenti la Circolare n°1:
6) Il Presidente di Sezione Fortunato.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Pagina precedente