Incontro con il Presidente regionale LND Sandro Morgana

Marsala

Incontro con il Presidente regionale LND Sandro MorganaÈ stato ospite della Sezione di Marsala, presso i locali sezionali, il Presidente della LND Sicilia Sandro Morgana, in occasione della riunione tecnica tenuta giovedì 25 novembre.
Ad aprire l’incontro, il Presidente sezionale Biagio Girlando, il quale ha fatto un breve bilancio della Stagione iniziata da poco e ha dato il ‘benvenuto’ all’ospite.
Presenti all’evento anche il delegato provinciale del Comitato Regionale Sicilia LND Trapani, Bruno Lombardo, e il Presidente della Sezione di Trapani Mimmo Poma.
Prendendo la parola, il Presidente Morgana ha affermato di essere davvero contento e fiducioso del lavoro svolto da tutti coloro che, giorno per giorno, si impegnano, con dedizione e serietà, al fine di far crescere il calcio siciliano e di annullare, finalmente, il dislivello presente con le altre realtà regionali: “Sono convinto che il calcio siciliano sia in mani affidabili”.
Dopo numerosi interventi di confronto, il Presidente Morgana ha ringraziato la sezione di Marsala per l’invito alla quale ha donato il gagliardetto rappresentativo della LND Sicilia.
In conclusione della riunione, sono state consegnate delle pergamene, in occasione dei 50 anni di appartenenza all’AIA, agli arbitri benemeriti Vincenzo Marino e Pietro Ingargiola.
La cena conviviale in un ristorante del centro storico di Marsala ha chiuso la visita di Sandro Morgana alla Sezione di Marsala.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri