Svolto l’esame di fine Corso, 17 i nuovi arbitri

Crotone

Svolto l’esame di fine Corso, 17 i nuovi arbitriSi è tenuto nel pomeriggio dello scorso 7 dicembre, presso la Sezione AIA di Crotone, l'esame per 17 nuovi
arbitri. Il Corso ha avuto inizio il 12 ottobre, con due lezioni a cadenza settimanale. I giovani arbitri hanno sostenuto i quiz tecnici e successivamente un esame orale sotto l'attenta supervisione del Presidente della Commissione d'esame Gennaro De Falco, componente del Comitato Regionale della Calabria. Ad assistere i ragazzi in aula erano presenti anche i loro formatori, partendo da Natale Colella, ex Presidente della Sezione crotonese, passando per Albino Lumare, Eugenio Vetere, Luigi Benedetto, Giuseppe Elia e Diego Barone, concludendo con il Presidente di Sezione Francesco Livadoti. Tutti i candidati hanno superato brillantemente l'esame e per loro si spalancheranno subito le porte degli stadi già a partire dal prossimo fine settimana.
I nuovi arbitri sono: Giovanni Amato, Mario Bonaventura, Mattia Boz, Domenico Di Zozza, Daniele Ettore, Antonio Labbate, Daniela Manica, Carmine Oliverio, Francesco Panucci, Matteo Pisciuneri, Francesco Rodio, Marco Rosati, Alena Safonova, Massimo Tiano, Paola Trecozzi, Diego Vona e Giuseppe Zito.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri