Sono 23 i nuovi colleghi pronti ad esordire

Pontedera

Sono 23 i nuovi colleghi pronti ad esordireVenerdì 10 dicembre 2021 si è tenuto presso la Sezione AIA di Pontedera l’esame dell’ultimo Corso Arbitri.
I 23 giovani aspiranti arbitri hanno superato l’esame con successo e, nelle prossime settimane, potranno calcare per la prima volta i campi da calcio indossando la divisa da arbitro.

I nomi dei nuovi associati: Constantin Abanaritei Razvan, Luca Attanasio, Mario Bertilone, Emanuele Boschi, Giada Buson, Paolo Conforti, Albert Diaconu, Eros Fantozzi, Natale Domenico Federico, Lorenzo Girolami, Grivo Pietro Carmine, Badradin Latifi, Diego Mammini, Dario Manco, Antonio Messere, Cristiano Milton, Giacomo Niccolai, Manuel Paparella, Perretta Danilo, Mattia Luigi Pirone, Melissa Rispoli, Aurora Sergianni, Jacopo Solazzo.

I componenti del Comitato Regionale Arbitri Toscana, Paolo Braccini, Riccardo Bianchi, Francesco Gnarra e Rebecca Martini hanno esaminato i candidati e si sono dichiarati soddisfatti della loro preparazione. Il Presidente Sezionale David Vitolo era visibilmente felice delle giovani ragazze e ragazzi che nei mesi scorsi hanno seguito il corso arbitri con passione e dedizione, pronti a mettersi in gioco in un’attività come quella dell’arbitraggio.

I nuovi fischietti pontederesi hanno già iniziato a prendere parte alla vita sezionale, presenziando alle Riunioni Tecniche delle ultime settimane e ritrovandosi nei locali sezionali assieme al Presidente Vitolo per ricevere gli ultimi consigli riguardo le varie fasi della settimana prima della gara (preparazione della borsa, preparazione alla gara e adempimenti preliminari prima del fischio di inizio).

La Sezione di Pontedera è orgogliosa di aver potuto comporre un corso arbitri così numeroso, con giovani di età compresa tra i 14 ed i 20 anni così da avere un grande contingente di arbitri selezionabili per le categorie regionali; così facendo, il Presidente Vitolo, i Vice Presidenti Casalini e De Biasi ed il Consiglio augurano buona fortuna alle nuove leve, con la sicurezza che i nuovi associati si appassionino a questa stupenda attività.

In copertina la foto di gruppo dei nuovi arbitri insieme a Katia Senesi, Componente del Comitato Nazionale dell’AIA

In Fotogallery:
1. Il Presidente Sezionale Vitolo mentre consegna le divise ai neo fischietti
2-3-4 Katia Senesi insieme alle nuove associate

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri