Undici nuovi arbitri nell’organico della Sezione

Moliterno

Undici nuovi arbitri nell’organico della SezioneLunedì 20 dicembre, presso la sala dell’Hotel Likos, vicino la sede sezionale moliternese, 11 candidati dell’ultimo Corso Arbitri hanno svolto l’esame per poter entrare a far parte della famiglia arbitrale, il primo in presenza dopo che nelle ultime due Stagioni le prove finali si erano svolte in video call causa pandemia.
Due ragazze e nove ragazzi, ben nove i minorenni, hanno seguito il Corso, distribuito in lezioni online e in presenza e iniziato lo scorso 9 novembre; i relatori sono stati il Presidente sezionale Federico Votta e il Segretario Antonio Martinese.
I ragazzi esaminati hanno dovuto superare i quiz regolamentari e la prova orale, alla presenza della commissione composta dal Vicepresidente regionale Luigi Gravina, dal Presidente Votta e dall’Organo Tecnico Sezionale Giuseppe Ielpo.
La gran parte dei neofiti hanno preso parte alla riunione tecnica che si è svolta dopo gli esami, durante la quale Votta li ha presentati e dato loro il benvenuto in Sezione, con l’auspicio che diventi la loro seconda casa. “Ora inizia per voi un nuovo percorso, che vi porterà adrenalina ed emozioni nuove, che vi auguro di vivere a pieno”, ha riferito il Presidente sezionale. La serata si è conclusa con la cena conviviale natalizia e il consueto scambio di auguri.
Questi i nuovi arbitri: Simone Bello, Michele D’Agrosa, Samuele Del Giudice, Anna Di Marino, Filippo Gresia, Domenico Martinese, Giacomo Mileo, Domenico Olivieri, Antonio Sassano, Maria Vallese e Benito Vitale.

In Copertina gli 11 nuovi arbitri con il resto degli associati della Sezione moliternese
In gallery:
1. La commissione esaminatrice e gli undici candidati
2. Un momento dell’esame

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri