Concluso un altro Corso, attività di reclutamento a gonfie vele

Locri

Concluso un altro Corso, attività di reclutamento a gonfie veleEntusiasmante risultato nel reclutamento della Sezione AIA di Locri, che dopo il Corso Nazionale, svolto in autunno, neanche tre mesi dopo ne ha concluso un altro, autorizzato dal Comitato Regionale, che ha consentito di incrementare l’organico di altri otto associati. Gli esami si sono svolti lo scorso 30 dicembre.
Viva soddisfazione ha espresso lo staff dirigenziale, guidato dal Presidente Anselmo Scaramuzzino, che grazie all’impegno e all’abnegazione dei responsabili del Corso, Pasquale Muscatello e Francesco Borzomì, è riuscito a reclutare altre nuove leve nonostante il periodo di forte incertezza causa pandemia. Durante il Corso rispettato in pieno il protocollo anti contagio, alternando video call a lezioni in presenza, per tentare di ridurre sensibilmente i rischi di trasmissione del virus.
La commissione esaminatrice è stata composta dal Componente Regionale Roberto Rispoli, dal Presidente sezionale Anselmo Scaramuzzino, dal responsabile del Corso Pasquale Muscatello, dal Segretario sezionale Domenico Brugnano e da Giancarlo Bolognino, presenza eccezionale in quanto Vice Responsabile del Settore Tecnico dell’AIA.
“La sezione di Locri sta rispondendo alla crisi vocazionale con strategie mirate. E i risultati si iniziano a vedere. Il futuro del calcio passa anche dal nostro reclutamento. Benvenuti ai nuovi fischietti locresi e grazie al responsabile del Corso Muscatello ed ai miei collaboratori; senza la loro presenza e il loro supporto, questi importanti risultati non ci sarebbero stati”, ha dichiarato Scaramuzzino, non nascondendo un pizzico di emozione.
Questi i nuovi arbitri: Matteo Bruzzese, Adolfo Calabrese, Bruno Antonio Capogreco, Alessandro Garreffa, Jawad El Fahlia, Alessio Marchese, Giovanni Puro e Salvatore Vartalo.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)

Copyrights © 2021-2022 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri