Coppe europee: le ultime designazioni

Coppe europee: le ultime designazioniAnche questo turno delle coppe europee vedrà impegnata la nostra squadra di arbitri internazionali.
Massimo De Santis, arbitro d’elite, è stato chiamato a dirigere, coadiuvato da Alessandro Griselli e Marco Ivaldi (quarto uomo Massimiliano Saccani), il big-match Liverpool-Chelsea. I campioni in carica affrontano i dominatori incontrastati della Premiership, tra i grandi favoriti per il successo finale e ansiosi di vendicare la bruciante eliminazione nelle semifinali della scorsa edizione.
Roberto Rosetti, con l’ausilio di Alessandro Stagnoli e Cristiano Copelli (quarto uomo Antonio Giannoccaro), sarà invece di scena in Belgio per Anderlecht-Betis; i blasonati padroni di casa contro gli esordienti andalusi, cercano i primi punti nella competizione, così come gli spagnoli, entrambi sconfitti di misura al primo turno proprio da Chelsea e Liverpool.

Giovedì sarà il turno della Coppa UEFA, e Matteo Trefoloni, assieme a Luca Maggiani e Angelo Carretta (quarto uomo Nicola Rizzoli) dirigerà in Germania Mainz-Sevilla, gara apertissima dopo lo 0-0 dell’andata. Domenico Messina invece, dirigerà con Andrea Consolo e Carmine Alvino (quarto uomo Andrea Romeo) la gara tra Strasburgo e Grazer; i francesi sono nettamente favoriti per il passaggio del turno, dopo essersi imposti per 2-0 in Austria.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri