Coppe europee: designazioni

Coppe europee: designazioniQuella entrante sarà una settimana ricca di avvenimenti che vedranno in prima fila i nostri arbitri internazionali. Si comincia dal Match day 5 di Champions League: Massimo De Santis sarà di scena all’Old Trafford di Manchester, coadiuvato da Alessandro Griselli e Marco Ivaldi, quarto uomo Tiziano Pieri, dove un Manchester United in difficoltà e bisognoso di punti affronta gli spagnoli del Villareal, leader del girone. A Bruxelles invece Stefano Farina dirigerà il match Anderlecht-Chelsea, con l’ausilio di Paolo Calcagno, Aniello di Mauro e Nicola Ayroldi; i blues cercano punti importanti per la qualificazione, mentre i padroni di casa, sono ancora a quota zero e oramai fuori dai giochi.

Giovedì sarà la volta della Coppa UEFA, e Roberto Rosetti, assieme a Alessandro Stagnoli, Cristiano Copelli e Marco Gabriele, arbitrerà l’incontro Monaco-Hamburger, nello stadio Louis II di Montecarlo: i monegaschi hanno assoluto bisogno di una vittoria a spese dei tedeschi, che sono invece a punteggio pieno.
Gianluca Paparesta sarà invece di scena all’Alkmaarderhout stadium di Alkmaar, in Olanda, dove si affronteranno l’Alkmaar e il Middlesbrough: i padroni di casa hanno vinto il primo match, mentre il “boro”, che ha però disputato una gara in più degli olandesi. Paparesta sarà coadiuvato da Andrea Consolo, Marco Farina e Mario Mazzoleni.

In alto nella foto: Stefano Farina

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri