Mario Gennaro è il nuovo presidente

Sezione di Verona

Mario Gennaro è il nuovo presidenteE’ Mario Gennaro il nuovo Presidente della Sezione “U. Sinico” di Verona.
Con 121 voti validi su un complessivo di 137, l’assemblea elettiva tenutasi lunedì 21 maggio 2012 ha proclamato il suo nuovo presidente sezionale, che subentra all’uscente Gianluca Baciga in carica da 8 anni.
La proclamazione dei risultati è avvenuta intorno alla mezzanotte da parte del Presidente di Seggio Claudio Fidilio, del Vice Presidente Paolo Vanoni e alla presenza del componete del Comitato Regionale Arbitri Veneto Massimo Biasutto.
Mario Gennaro, 65 Anni, vanta una lunghissima esperienza nell’AIA. Entratovi 34 anni fa, transita al ruolo di Arbitro Fuori Quadro nel 1992 dove per 5 anni viene impiegato al CRA. Copre il ruolo di Segretario Sezionale dal 1990 al 1998, diviene Delegato Tecnico Sezionale nel 1998 e Vice Presidente dal 2003, carica che ricopre fino ad oggi, e infine ottiene la nomina ad Arbitro Benemerito nel 2008.
Siamo sicuri che Mario saprà ora ricoprire questo nuovo e meritato incarico con l’impegno e la serietà che lo hanno da sempre contraddistinto, facendo del lavoro e del dialogo i suoi punti-cardine per la crescita della Sezione e di tutti i suoi associati.
L’assemblea ha inoltre nominato Gianluca Baciga ed Andrea Romeo quali delegati sezionali, che assieme al Presidente Sezionale, parteciperanno ai prossimi lavori dell’Assemblea Generale Elettiva dell’AIA.
Eletto anche il nuovo collegio dei revisori dei conti con Alberto Mazzurana e Vittorio Fiacco.
La serata è infine terminata in un clima di festa ed allegria, all’insegna del migliori auspici per l’avvenire.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri