De Santis e Bertini in Medio Oriente

De Santis e Bertini in Medio OrienteI nostri arbitri internazionali Paolo Bertini e Massimo De Santis saranno impegnati nei prossimi giorni in Medio Oriente.
Paolo Bertini andrà a dirigere, coadiuvato da Alessandro Stagnoli e Cristiano Copelli (quarto uomo Marco Gabriele) la semifinale di andata della Crown Prince Cup, il più importante torneo dell’Arabia Saudita, che ha sempre il sapore del grande evento nell’Emirato, arricchito in questa edizione dall’eliminazione della grande favorita, l’Al Ittihad, campione in carica della Champions League asiatica. La gara, che si giocherà mercoledì 2 febbraio alle ore 20.15 a Riyadh, vedrà in campo l’Al Hilal contro l’Al Wehda.

Massimo De Santis è stato invece chiamato ad arbitrare in Israele, in un torneo organizzato dalla Federazione Russa, che vedrà impegnate alcune delle compagini più blasonate del campionato russo e di quello ucraino, al momento fermi per la pausa invernale. De Santis dirigerà il giorno 5 febbraio la gara tra CSKA Mosca e Shakhtar Donetsk.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
I nostri sponsor

Partner solidale

Copyrights © 2021-2024 Tutti i diritti riservati
Associazione Italiana Arbitri